Realizziamo mobili da ufficio su misura e arredamento contract dagli anni 80
Siamo un’azienda storica, dall’animo innovativo.
Il nostro punto di forza è la reattività, che ci permette di essere al passo con i tempi continuando a proporre ai clienti mobili di qualità, con consegna rapida e a un prezzo competitivo e trasparente.
Se oggi siamo qui è tutto merito di Mario Bado, fondatore dell’azienda e da sempre appassionato al mondo dell'arredo.
Negli anni Cinquanta Mario, a soli 15 anni, comincia a lavorare nel settore dei mobili guidato dai mastri artigiani veneti del settore del legno e nel 1960 apre il suo primo laboratorio a Mellaredo di Pianiga.
La prima vera azienda Bado arriva nel 1972, a Barbariga di Vigonza, nella provincia di Padova, in uno spazio con più uffici dove era possibile una produzione più completa.
È qui che Mario, negli anni del boom del design italiano, decide di focalizzarsi sempre più su mobili di serie che possono adattarsi a vari ambienti, dalla casa all’ufficio.
Negli anni ’90 l’azienda diventa una srl e si sposta nella zona industriale di Mellaredo, in provincia di Venezia, e nel 2011 si trasferisce nella sede attuale.
Grazie a Mario Bado, oggi siamo una ditta affermata e specializzata nel settore dei mobili da ufficio e dell’arredo contract.
Clicca qui per scoprire di più sulla nostra storia sul nostro blog.
Quello in cui crediamo
-
Collaboriamo ogni giorno con architetti e designer e ci distinguiamo dalle altre aziende per il nostro punto di forza: la produzione su misura.
-
Vogliamo diventare il punto di riferimento per tutte quelle aziende che hanno bisogno di vedere concretizzato il loro spazio lavoro tramite un arredo su misura e funzionale.
-
Non siamo e non vogliamo essere una grande macchina aziendale: siamo un’azienda familiare legata al territorio e in continua espansione. Con il nostro team ci impegniamo per creare con i clienti un rapporto di fiducia stabile e duraturo, basato sul rispetto reciproco e sulla qualità dei nostri prodotti.
Siamo un team saldo e coeso
Oggi a portare avanti l’impresa ci sono i figli di Mario: Maria Cristina, dell’ufficio amministrazione e Damiano, dell’ufficio tecnico. Con loro c'è il genero Giampietro, responsabile del team commerciale, insieme al reparto produzione, collaboratori che lavorano al taglio, rifinitura e montaggio dei mobili, coordinati dall’ufficio tecnico.